giovedì 14 gennaio 2010

http://www.facebook.com/group.php?gid=261321959344 <--------------GRUPPO SU FACEBOOK

E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!E da oggi su Facebook !!!

Fai skate con le dita!
Il gioco che ha conquistato gli Stati Uniti e di recente tutta l’Europa sbarca finalmente anche in Italia!
Proprio così, con TRICK POWER SKATEBOARD il fingerboard prende d’assalto anche il nostro Paese!
Il concetto è incredibile: si tratta di veri e propri skate… con cui skaetare, però, con le dita!
Colleziona le 12 fantastiche tavole che trovi SOLO IN EDICOLA e lanciati in evoluzioni mozzafiato.
Inventa il tuo trick, diventa un vero skater!
Sei Pirates, Ninja Squad, Monster Crew, Dragones, Animal Gang o Insector? C’è un solo modo per scoprirlo… collezionare tutte le favolose e coloratissime tavole TRICK POWER!
In ogni flowpack trovi subito un miniskate, la relativa CARTA SKATE, un TRIBU’ STICKER esclusivo, il fanbuk con la storia del fingerboard ed il regolamento per giocare con le CARTE SKATE.
Già, perché con la tua minitavola e le dita sei già un vero skater, ma per tuffarti nel mondo del fingerboard devi giocare con le CARTE SKATE!
Scegli la tua squadra, prendi il tuo miniskate… e sarà TRICK POWER YEAH!

Solo in EDICOLA, solo con PREZIOSI COLLECTION!

Scopri il mondo TRICK POWER su www.trickpower.it!

domenica 10 gennaio 2010


E il divertimento non finisce qua continuate a seguirci su Netlog ( Se siete registrati su Netlog andate nella pagina di DavyFx e guardate i suoi gruppi[Gruppo Netlog] )

By DJ Fx

mercoledì 6 gennaio 2010


Questo è un Babbo moderno !!xD

Buona Befana...





... chi è quella vecchia dietro di te ??? °_°





... ah ok tua nonna


...xD Ciao e buon (H)anno
Poiché nel 2012 è previsto un picco dell'attività solare, alcuni catastrofisti hanno ipotizzato che essa - immaginata di intensità senza precedenti - possa innescare una inversione dei poli magnetici terrestri con conseguenze disastrose e imprevedibili per la nostra società.
Sulla base di interpretazioni di impronta prevalentemente New Age, sono state formulate varie tesi e teorie sulla corrispondenza di questa data con eventi quali la fine del mondo o trasformazioni radicali dello stesso come l'inizio dell'Era dell'Acquario, un periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale.
Da un'iscrizione sul Monumento 6 del sito archeologico di Tortuguero si ricava la data del 2012, in cui accadrebbe qualcosa che coinvolgerebbe una misteriosa divinità Maya, Bolon Yokte, associata in genere alla guerra e alla creazione. Da qui se ne è ricavata l'eventuale profezia Maya data al 2012. Risultano tuttavia diverse altre tavolette che riportano date anche molto successive al 2012, cosa che fa ritenere che i Maya non pensassero a questo giorno come all'ultimo. La fine di un ciclo del calendario era infatti vista dal popolo maya semplicemente come occasione di grandi celebrazioni per festeggiare l'ingresso nella nuova era, in questo caso il sesto ciclo.
Infatti, ogni fine ciclo segnava un periodo di grandi cambiamenti (data la lunghezza plurisecolare di ogni ciclo, era normale che vi fosse stata un'evoluzione tecnologica rispetto allo stesso periodo del precedente) a cui sarebbe dovuto corrispondere un periodo di pace e serenità.[senza fonte]
Sulla base di questa interpretazione, altre opinioni moderne vorrebbero interpretare questa data non come una fine, ma come un inizio di un nuovo periodo di pace dopo le guerre mondiali e locali dell'ultimo secolo.A presto da D&G SHOW